Marchi
  • Banner

Tutte le migliori vendite

Vermona Modular fourMulator

5876
vermona
Valutazione 

Modulo per sistema modulare Eurorack

344,00 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile

  SPEDIZIONE GRATUITA

Per tutti gli ordini in Italia superiori a € 100

  PAGAMENTI SICURI

Paga in sicurezza con Stripe, carte o bonifico.

  RESI 30 GIORNI

Formula soddisfatti o rimborsati

Descrizione

Caratteristiche principali:

Nel FourMulator troviamo un LFO quadruplo, digitale, a tensione controllata, in grado di gestire il tempo di rubinetto e la sincronizzazione degli LFO con un orologio esterno. La sincronizzazione può essere effettuata anche con l'LFO adiacente e in questo caso è possibile lo sfasamento.

Tutti i prodotti Vermona sono realizzati artigianalmente secondo i più alti standard, con il miglior processo di produzione possibile. Di conseguenza, i moduli sono nobili in tutto il loro aspetto - sia il tatto che la qualità del suono possono essere descritti come eccellenti nel vero senso della parola. Grazie alle caratteristiche sofisticate, ogni amico dei sistemi di sintetizzatori modulari dovrebbe dare un'occhiata più da vicino ai singoli moduli.

Il FourMulator contiene quattro LFO (digitali) con le seguenti forme d'onda: dente di sega, quadrato, triangolo, seno e casuale (S&H) e funziona anche come un generatore di clock con funzione Tap Tempo. Ogni LFO può funzionare liberamente, essere sincronizzato con l'orologio master o con il modulatore precedente. In sincronia con il clock, l'LFO è in grado di oscillare il clock in un rapporto divisore/moltiplicatore. Con la sincronizzazione con il modulatore precedente, la fase (e quindi l'inizio della forma d'onda) può essere liberamente spostata fino a 180° Per LFO (chiamato "modulatore" nel fourMulator) è presente un ingresso CV, che influenza sempre la funzione del controller SPEED/PHASE (cioè la frequenza, il divisore/moltiplicatore di clock o la fase) e un ingresso di reset. Ogni modulatore ha un'uscita di forma d'onda e un'uscita TRIGGER, che emette un impulso di attivazione ad ogni avvio di forma d'onda. E' presente un ingresso di reset MASTER che agisce su tutti i modulatori dove l'ingresso di reset singolo non viene utilizzato.

Dettagli del prodotto
5876
Recensioni

Scrivi la tua recensione

Vermona Modular fourMulator

Vermona Modular fourMulator

Modulo per sistema modulare Eurorack

Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria: